PRENOTA IL CHECK-UP GRATUITO

Nome e Cognome 
Telefono 
Sesso 
  maschio    femmina  
Età 
Orario preferito per il contatto 
Motivazione 
Email 
Come ci hai trovato? 
Inserire le lettere visualizzate nel riquadro a lato nbgmqvps Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

RITROVA LA TUA IMMAGINE

LA SOLUZIONE REALE AL PROBLEMA CAPELLI ESISTE, VIENI NEL NOSTRO CENTRO E UN ESPERTO BIOLOGO TE LA ILLUSTRERA'

Trico Accademy S.r.l.  via Cernaia 24, 10122 Torino - P.IVA 11019640017

 
TricoAccademy

Recapiti

  • Numero Verde - dal Lunedì al Sabato: 9:30am - 19:30pm
  • 800 910 253

Active Massage

Prurito, dolore cutaneo, sensazione di irrigidimento sono alcuni dei sintomi che possono precedere o accompagnare la calvizie. I capelli vivono attaccati ad un substrato, il cuoio capelluto, attraverso il quale scorrono i vasi ed i capillari sanguigni. Da questi i nostri capelli prendono l’ossigeno e i nutrienti necessari alla loro vita ed alla loro salute. Un rallentamento della microcircolazione sanguigna porta inevitabilmente ad una riduzione dell’apporto delle sostanze nutritive, con conseguente malessere per i nostri capelli. Questi diventeranno sempre più fragili, spenti, opachi e deboli.

Una tecnica molto efficace per prevenire e/o ripristinare la cattiva circolazione del sangue è quella di effettuare massaggi al cuoio capelluto.

Infatti, se questo non viene massaggiato resta incollato al cranio e nei momenti di picco dello stress questo fenomeno aumenta drasticamente. La conseguenza è un capello debole che rischia di cadere ed essere dunque perso.

Ecco quindi che eseguire questa tecnica nel modo corretto rende la cute più elastica e morbida, in più aumenta la vascolarizzazione del cuoio capelluto incrementando l’apporto di ossigeno.

Spesso la perdita di capelli nasce proprio da uno scarso afflusso di sangue nella cute: ecco dunque che, a parità di fattori di rischio per la perdita di capelli, effettuare massaggi in modo corretto può contribuire a contrastare o ritardare il fenomeno.

La tecnica risiede nello scollare il cuoio capelluto dalla scatola cranica; questo viene effettuato con l’ausilio dei polpastrelli, senza scivolare su cute per evitare di strappare o stressare i capelli; in questo modo si favorisce anche l’assorbimento di eventuali lozioni applicate prima, durante o dopo il massaggio.

Il nostro personale, altamente specializzato nell’esecuzione di questa tecnica, saprà offrirti non solo un trattamento importante ed efficace per la cura dei capelli, ma anche un momento di assoluto relax, pace e tranquillità. PRENOTA UNA VISITA GRATUITA

Energizza i tuoi capelli

Iscriviti alla newsletter

Evolution

Una dieta bilanciata aiuta a combattere la caduta dei capelli, poichè contribuisce in modo significativo a mantenere efficiente lo scambio di sostanze a livello del cuoio capelluto. Nutrirsi bene vuol dire vivere sani, belli.. e a lungo!

Smart

Il Centro Trico Accademy, si avvale di prodotti naturali eccellenti per la cura dei capelli che NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!

Speciali

Trico Accademy, oltre che risolvere i problemi di capelli, contribuisce a salvare gli animali: parte degli incassi della società saranno devoluti a canili e gattili!

Orari apertura

Lunedì-Venerdì: ....... 9.30 to 19.30

Sabato: .................. 10.00 to 19.00

Domenica: .............. chiuso

Accettiamo

Top of Page