PRENOTA IL CHECK-UP GRATUITO

Nome e Cognome 
Telefono 
Sesso 
  maschio    femmina  
Età 
Orario preferito per il contatto 
Motivazione 
Email 
Come ci hai trovato? 
Inserire le lettere visualizzate nel riquadro a lato ptficscb Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

RITROVA LA TUA IMMAGINE

LA SOLUZIONE REALE AL PROBLEMA CAPELLI ESISTE, VIENI NEL NOSTRO CENTRO E UN ESPERTO BIOLOGO TE LA ILLUSTRERA'

Trico Accademy S.r.l.  via Cernaia 24, 10122 Torino - P.IVA 11019640017

 
TricoAccademy

Recapiti

  • Numero Verde - dal Lunedì al Sabato: 9:30am - 19:30pm
  • 800 910 253

Tipologie di impianti

Esistono 3 fondamentali tipologie di protesi: la Zero Skin, la First skin e l’Ibridat.

Zero skin: questo impianto è costituito da una membrana spessa appena 0,1 millimetri. I capelli, assolutamente veri e provenienti solo da donatori europei, vengono annodati uno ad uno sulla membrana, rendendoli molto resistenti. I nodi di attacco vengono scoloriti, fornendo un effetto cute molto naturale. In più possiede il front lace, ovvero l’attaccatura frontale assolutamente paragonabile a quella di una persona senza problemi di capelli. Perfetta per chi ama portare i capelli legati a coda di cavallo, raccolti con la pinza o semplicemente pettinati all’indietro!

Fist skin: questa è costituita da una membrana spessa 0,2 millimetri. Questo leggero aumento di spessore dona alla protesi una maggior resistenza, senza però precludere traspirabilità e leggerezza. In questo caso i capelli vengono innestati sulla membrana uno a uno: questo processo dona un effetto cute stravolgente! Quest’ultima infatti non mostra alcuna differenza da una cute normale senza protesi, nemmeno dopo averla analizzata con un obiettivo che ingrandisce di 50 volte un cm quadrato di cuoio capelluto.

Questa dimostrazione sarà effettuata dal vivo durante il consulto gratuito.

Ibridat: questo impianto unisce i vantaggi di Zero skin e First skin. Nella zona frontale (per i primi 4 cm) la membrana è spessa 0,1 mm, dove i capelli vengono annodati e poi scoloriti per rendere invisibili i nodi; nella zona centrale del vertice lo spessore aumenta a 0,2 mm permettendo così l’iniezione dei capelli. In questo modo si può giovare di un’attaccatura e di un effetto cute straordinariamente naturale. Nessuno, comprese mogli, mariti, amici e parenti noteranno l’impianto, a meno che non siate voi a confidarlo.

 

Energizza i tuoi capelli

Iscriviti alla newsletter

Evolution

Una dieta bilanciata aiuta a combattere la caduta dei capelli, poichè contribuisce in modo significativo a mantenere efficiente lo scambio di sostanze a livello del cuoio capelluto. Nutrirsi bene vuol dire vivere sani, belli.. e a lungo!

Smart

Il Centro Trico Accademy, si avvale di prodotti naturali eccellenti per la cura dei capelli che NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!

Speciali

Trico Accademy, oltre che risolvere i problemi di capelli, contribuisce a salvare gli animali: parte degli incassi della società saranno devoluti a canili e gattili!

Orari apertura

Lunedì-Venerdì: ....... 9.30 to 19.30

Sabato: .................. 10.00 to 19.00

Domenica: .............. chiuso

Accettiamo

Top of Page