Protesi impercettibilli
Quando si parla di protesi per i capelli, automaticamente le persone reagiscono molto male perché queste vengono associate a parrucchini o ad altri “trucchi” antiestetici, obsoleti e talvolta un po’ ridicoli.
Il primo pensiero, che porta immediatamente a scartare l’idea, è quello di dire: “la natura deve fare il suo corso” o “non voglio apparire ridicolo e farmi prendere in giro dagli altri”, piuttosto che “senza capelli si vive lo stesso”.
Pensieri assolutamente legittimi, fomentati da svariate barzellette e tecniche barbare, dove venivano incollati alla cute, con mera colla, tupé sintetici che, oltre a sottolineare la non naturalezza dei capelli, facevano via via marcire il derma sottostante.
E se questo fosse solo un incubo lontano? E se fosse possibile riacquistare tutti i nostri capelli senza doverci più pensare, senza compromettere lo stato di salute della cute? E se questi capelli ci permettessero di svolgere qualsiasi attività nel modo più naturale possibile?
E se…
Beh, oggi questi se si trasformano in certezze.
Come? Con lo stesso metodo utilizzato da attori di Hollywood, politici, personaggi famosi e tante altre persone come te.
L’impianto protesico, non ha niente a che fare con il parrucchino. I capelli sono naturali, con attaccature frontali non visibili (lace front), ultra leggere, assolutamente pettinabili come meglio si preferisce grazie alla sofisticata costruzione. Esistono delle tipologie di costruzione protesiche con molteplici varianti, come per esempio ad INIEZIONE con EFFETTO CUTE, o annodate su basi con retina dove lo spessore non supera lo 0,2 mm, quindi senza sentire NIENTE AL TATTO.
La cute, anche visivamente, rimarrà assolutamente naturale, al punto che perfino vostra moglie o marito non si accorgeranno di nulla, a meno che non glielo diciate voi.
Si possono tagliare dal parrucchiere come i capelli propri, si possono tingere, fare permanenti, lisciare e acconciare come più si preferisce.
La Protesi viene costruita su misura, prendendo l'impronta del cranio e una campionatura del capello, questo affinchè colore e morfologia siano uguali.
L’applicazione può essere effettuata sia su uomini che su donne, su calvizie genetiche, riportate da incidenti, su alopecie areate, a causa degli effetti collaterali di chemioterapie o altri interventi che portano a calvizie anche momentanee.
Su tutti i tipi di protesi di capelli naturali diamo la garanzia completa scritta, che dichiara che non esiste nessuna tipologia di problema per il soggetto in causa.
Come corri subito ai ripari per rimpiazzare un dente caduto, e cosi riavere un sorriso smagliante, lo stesso puoi fare oggi per i tuoi capelli persi, senza vivere nella paura di cadere nell’imbarazzo di fronte agli altri.
Grazie agli impianti protesici ti guarderai allo specchio e ritroverai te stesso.
Per un consulto rivolgiti gratuitamente al nostro centro PRENOTA UNA VISITA GRATUITA