PRENOTA IL CHECK-UP GRATUITO

Nome e Cognome 
Telefono 
Sesso 
  maschio    femmina  
Età 
Orario preferito per il contatto 
Motivazione 
Email 
Come ci hai trovato? 
Inserire le lettere visualizzate nel riquadro a lato yylyvhhs Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

RITROVA LA TUA IMMAGINE

LA SOLUZIONE REALE AL PROBLEMA CAPELLI ESISTE, VIENI NEL NOSTRO CENTRO E UN ESPERTO BIOLOGO TE LA ILLUSTRERA'

Trico Accademy S.r.l.  via Cernaia 24, 10122 Torino - P.IVA 11019640017

 
TricoAccademy

Recapiti

  • Numero Verde - dal Lunedì al Sabato: 9:30am - 19:30pm
  • 800 910 253

Sintomatologia

Chi soffre di calvizie normalmente non accusa un aumento importante di caduta di capelli. Ciò che osserva è una graduale diminuzione dello spessore del capello e questi appaiono sempre più deboli e fragili.

Oltre alla perdita dei capelli, negli uomini si verifica spesso un aumento del numero e delle dimensioni dei peli in altre parti del corpo, rendendo sempre più concreta la teoria secondo la quale anche le variazioni di testosterone giocano un ruolo importante nel manifestarsi della calvizie.

A questo, spesso può associarsi prurito e dolore al cuoio capelluto, entrambi sintomi importanti della manifestazione di alterazioni.

Considerando che l’enzima 5-alpha-reduttasi è implicato, oltre che nella calvizie, anche nell’incremento di produzione di sebo, questa alterazione può spesso sfociare in alopecia seborroica.

Ne deriva che trattamenti finalizzati a riequilibrare la produttività delle ghiandole sebacee e a igienizzare il cuoio capelluto possano dare risultanti benefici estremamente importanti.

Inizialmente non è facile riscontrare questi cambiamenti, specie se sono lenti. La maggior parte delle volte ci si rende conto del problema quando questo è mesi che progredisce e, generalmente, quando un numero già cospicuo di follicoli è andato perduto.

Ecco perché è estremamente importante intervenire il prima possibile, quando i follicoli sono ancora tutti funzionanti e quindi vivi. Nel momento in cui questi diventano atrofici, sono follicoli non più recuperabili con metodi non invasivi.

In questo gioca un ruolo fondamentale la prevenzione o, se non altro, la presa di coscienza nel minor tempo possibile.

Effettua il prima possibile l’esame gratuito del capello: un semplice test può salvare i tuoi capelli.

 

 

 

 

 

Energizza i tuoi capelli

Iscriviti alla newsletter

Evolution

Una dieta bilanciata aiuta a combattere la caduta dei capelli, poichè contribuisce in modo significativo a mantenere efficiente lo scambio di sostanze a livello del cuoio capelluto. Nutrirsi bene vuol dire vivere sani, belli.. e a lungo!

Smart

Il Centro Trico Accademy, si avvale di prodotti naturali eccellenti per la cura dei capelli che NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!

Speciali

Trico Accademy, oltre che risolvere i problemi di capelli, contribuisce a salvare gli animali: parte degli incassi della società saranno devoluti a canili e gattili!

Orari apertura

Lunedì-Venerdì: ....... 9.30 to 19.30

Sabato: .................. 10.00 to 19.00

Domenica: .............. chiuso

Accettiamo

Top of Page