PRENOTA IL CHECK-UP GRATUITO

Nome e Cognome 
Telefono 
Sesso 
  maschio    femmina  
Età 
Orario preferito per il contatto 
Motivazione 
Email 
Come ci hai trovato? 
Inserire le lettere visualizzate nel riquadro a lato vsxiuidh Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

RITROVA LA TUA IMMAGINE

LA SOLUZIONE REALE AL PROBLEMA CAPELLI ESISTE, VIENI NEL NOSTRO CENTRO E UN ESPERTO BIOLOGO TE LA ILLUSTRERA'

Trico Accademy S.r.l.  via Cernaia 24, 10122 Torino - P.IVA 11019640017

 
TricoAccademy

Recapiti

  • Numero Verde - dal Lunedì al Sabato: 9:30am - 19:30pm
  • 800 910 253

Tecnica F.U.E.

La tecnica FUE, Follicolar Unit Extraction, o autotrapianto monobulbare consiste nel prevalere direttamente dal cuoio capelluto le unita follicolari, con l’ausilio di speciali bisturi circolari costruiti ad hoc per garantire il risultato migliore. Nel corso degli ultimi anni sono stati fatti grandi passi in avanti nel campo della FUE e questa tecnica è stata progressivamente migliorata.

Questo e un metodo minimamente invasivo per il ripristino dei capelli il quale non necessita l'utilizzo di strisce di cuoio capelluto che vengono prelevate dalla nuca. Si evitano quindi scalpelli e punti di sutura per tutta la durata del procedimento. I follicoli dei capelli sono estratti uno ad uno dalla parte donatrice (nuca) e reimpiantati con un unico strumento. In questo modo non vengono lasciate cicatrici visibili. 

 Inoltre la tecnica F.U.E. è consigliata per le persone che hanno un’area donatrice molto ridotta mentre chi ha un’area più ampia dalla quale estrarre i follicoli potrà ricorrere alla F.U.T.

L’utilizzo di efficienti strumentazioni riduce la formazione di cicatrici. Sebbene la miglior conoscenza della struttura dei follicoli permette di ridurre al minimo il rischio di danneggiare gli stessi durante l’estrazione, questa modalità di intervento non garantisce la sopravvivenza dei follicoli al 100%, in quanto una parte, talvolta importante di questi, si atrofizza durante l’operazione.

I vantaggi della tecnica FUE sono: 

  1. operazione non invasiva,

  2. ricrescita repentina dei capelli,

  3. possibilità di attingere da zone donatrici non particolarmente folte

  4. assenza di cicatrici evidenti.

Per scegliere la miglior tecnica adatta alle proprie esigenze è importante prima di tutto effettuare una visita specialistica gratuita presso il nostro centro, attraverso la quale potrai avere tutte le informazioni necessarie per prendere con la massima serenità una delle decisioni che ti cambierà in meglio la vita. 

 

Energizza i tuoi capelli

Iscriviti alla newsletter

Evolution

Una dieta bilanciata aiuta a combattere la caduta dei capelli, poichè contribuisce in modo significativo a mantenere efficiente lo scambio di sostanze a livello del cuoio capelluto. Nutrirsi bene vuol dire vivere sani, belli.. e a lungo!

Smart

Il Centro Trico Accademy, si avvale di prodotti naturali eccellenti per la cura dei capelli che NON SONO TESTATI SUGLI ANIMALI!

Speciali

Trico Accademy, oltre che risolvere i problemi di capelli, contribuisce a salvare gli animali: parte degli incassi della società saranno devoluti a canili e gattili!

Orari apertura

Lunedì-Venerdì: ....... 9.30 to 19.30

Sabato: .................. 10.00 to 19.00

Domenica: .............. chiuso

Accettiamo

Top of Page